Excite

I posti dove incontrare l'amante

Gli incontri clandestini richiedono attenzione e pianificazione per non essere scoperti: l'euforia per la nuova relazione, l'emozione del vedersi colmati di attenzioni e l'innamoramento o semplicemente una fugace ma intensa passione, non devono far dimenticare la prudenza. I posti dove incontrare l'amante devono essere studiati con cura e nulla va lasciato al caso.

Essere clandestini: forse meglio tra la folla

Entrambi sposati oppure uno single e l'altro impegnato sono i presupposti di storie sempre complicate e di rapporti che vanno gestiti con cura sia nei confronti del nuovo incontro sia verso chi si sta tradendo. Sull'onda travolgente dell'innamoramento si è portati a frequentare la persona a cui ci stiamo legando sfidando ogni regola di buon senso e di prudenza: è invece necessaria molta attenzione e quindi i posti dove incontrare l'amante è opportuno siano frutto di una scelta accurata.

Se si abita in una grande città, meglio in una metropoli, le scelte possibili sono fondamentalmente due: immergersi nel centro cittadino o recarsi nell'entroterra in qualche paesino sperduto e nascosto dove un piccolo albergo accoglierà gli amanti. La prima ipotesi parte dal concetto che se si ha una relazione clandestina non si va sotto gli occhi di tutti: a chi dovesse vedervi passeggiare in centro basterà far sapere che si tratta di un incontro di lavoro e, naturalmente, nell'albergo situato nel cuore della città si entrerà separatamente. La comodità del passeggiare tra le affollate vie della città impedirà di assumere atteggiamenti affettuosi: ogni scelta ha un rovescio di medaglia, però il luogo affollato rimane il più sicuro.

La seconda opzione e il paesino o la località fuori città che abitualmente non si frequenta con il partner ufficiale: in questo caso, però, se si è sfortunati, i rischi possono, paradossalmente, essere maggiori: un incontro casuale con un conoscente renderebbe la vostra presenza poco giustificabile e se il conoscente è anche in confidenza con il gestore del piccolo albergo in cui avete prenotato la camera la frittata è fatta. Meglio allora in mezzo al mare: una gita in barca o, se tempo e disponibilità economiche lo permettono, una crociera con partenza, rigorosamente, da una città che non sia la vostra pena l'essere avvistati al porto durante l'imbarco.

Posti sempre diversi

Fondamentalmente portare avanti una relazione extra coniugale o extra fidanzamento presuppone sempre nuove bugie sugli spostamenti e la gestione del tempo: a volte è difficile ricordare le frottole che si raccontano, che si dice, appunto, abbiano le gambe corte. I posti dove incontrare l'amante è opportuno che cambino ogni volta ma la fortuna, oltre all'organizzazione, rimane l'elemento fondamentale.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016