Excite

Potenziali incontri erotici in laguna

Quale città più intrigante di Venezia per degli incontri erotici online? La patria di Casanova è stata più teatro di tradimenti che battaglie, e tra le pareti dei suoi palazzi si sente ancora l'eco di lontani sospiri.

Ma come Casanova, allo scopo di centrare i suoi obbiettivi, sapeva affiancare alla passione il freddo calcolo, cosí oggi dovrebbe agire l'internauta in cerca di avventure in laguna.

Con una breve ricerca in rete si possono facilmente ottenere utili informazioni sui vari siti d'incontro disponibili e sul numero di sedicenti single iscritti, residenti nell'area metropolitana di Venezia.

Secondo i dati disponibili, il primo portale d'incontri online per numero di utenze è Meetic.it, con 11.300 membri provenienti dal capoluogo veneto. Al secondo posto, a sorpresa, si piazza Be2, con 5.125.

Il frequentatissimo FriendScout24, nel caso lagunare, registra solo 3.825 iscritti.

E anche Pairship.it, il sito di dating famoso per offrire un servizio di matching psicologico in grado di accoppiare personalità affini in vista di una relazione stabile, si tiene sotto quota 4.000.

D'altronde, c'era da aspettarselo, visto che sul solco della tradizione di Casanova, gli incontri in laguna sono una celebrazione del tradimento piuttosto che del matrimonio!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016