Excite

Ragazza ideale per uomo della Vergine: ecco tutti i trucchi per conquistarlo

Oroscopo e relazioni sentimentali. Questi due concetti sono sempre più strettamente connessi. Quanti di voi leggono l’oroscopo per sapere se troveranno l’amore? In realtà, se consideriamo le caratteristiche caratteriali che accomunano certi segni zodiacali, l’oroscopo ci può perfino dare delle indicazioni su come conquistare certi segni. Oggi parliamo dell’uomo della Vergine e di quale sia la sua ragazza ideale.

    Twitter

L’UOMO VERGINE

Tendenzialmente, gli uomini appartenenti a questo segno zodiacale sono dei perfezionisti. Analizzano molto il tutto, spesso con spirito critico, e non sono certo troppo istintivi: non vi salteranno mai addosso. Il loro approccio con le donne è spesso corretto, a volte persino castigato. Amano l’ordine e la pulizia e tendenzialmente procedono per gradi, facendo dei piccoli passi, senza mai strafare. L’uomo vergine odia la precipitazione. Le persone di questo segno sono molto intelligenti ma anche parecchio testarde: convincerli o vincere un confronto non è facile. Inoltre, spesso, possono avere un velo di inquietudine e malinconia nelle loro giornate. Gli uomini vergine sono parecchio emotivi e non sempre sono in grado di gestire in modo adeguato i sentimenti troppo forti. Per questo, tendono stare sempre in una zona grigia, una parte di mezzo lontana dagli eccessi.

LA DONNA IDEALE

La figura ideale per l’uomo vergine è quindi misurata: una donna longilinea, dalle curve misurate, minute. Caratterialmente, l’ideale di donna che riscuote più successo, è quella di classe. L’uomo vergine ama le compagne che non danno troppo adito ai pettegolezzi, che sanno essere riservate, non caciarone, eleganti. Una donna che punta tutto sull’aspetto sensuale difficilmente potrà fare breccia nel suo cuore. Bisogna piuttosto farsi conoscere bene e mostrare quanto si è belli dentro. L’uomo vergine deve rispettare moltissimo la donna che sarà poi la sua compagna. Ma quasi sempre, questa, finirà per essere prima una buona amica.

CONSIGLI PER CONQUISTARLO

Innanzitutto preparati alla perfezione. Se odi le persone perfezioniste, probabilmente, l’uomo che vuoi conquistare non fa al caso tuo. Se lo inviti a casa assicurati di accoglierlo in un ambiente ordinato e profumato. Anche se l’uomo Vergine odia correre cerca di essere un po’ audace, ma senza mai strafare, o non farete mai dei passi avanti. Non farti credere troppo disinibita o lo spaventerai. Non usare un linguaggio scurrile e non comportarti in modo troppo eccessivo. Gli uomini della vergine odiano le persone finte ed egoiste. Ogni tanto ricordati di farlo rilassare: provate un massaggio di coppia, apprezzerà parecchio.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019