Excite

Approccia ragazze single su Facebook

  • Foto:
  • digitaledge.excite.co.uk

Conoscere ragazze single su Facebook non è facile, ma se si rispettano alcune regole e si tiene sempre conto di quanto questo strumento sia di moda, può essere molto di aiuto per le persone che hanno poco tempo per conoscere ragazze con sistemi più tradizionali, o per i più timidi.

Tanto per cominciare bisogna tener conto che Facebook è stato creato per tenere contatti con persone che già si conoscono, e la possibilità di far conoscere il proprio status di relazione è stata data proprio per poter permettere di sapere se si ha via libera. Quando conoscete una ragazza dal vivo però, non dovete mai pensare "domani la cerco su Facebook": nella conquista l'audacia è sempre premiata, e nulla potrà sostituire la richiesta del numero di telefono al primo incontro, per far capire il proprio interesse.

Contattare la ragazza a cui avete già fatto capire la vostra attrazione su Facebook vi servirà, poi, sia per sapere se è single, sia per conoscere i suoi gusti, e per chattare, se la vedete spesso connessa. Se non riuscite a fare nessuna delle tre cose però, non scoraggiatevi: chiamare telefonicamente o inviare un sms deve rimanere invece la via maestra.

Se invece volete contattare una ragazza che non conoscete, dovete studiare attentamente il suo profilo: se una ragazza fa molto attenzione alla propria privacy, è meglio non contattarla, perchè ciò potrebbe infastidirla . Può essere fruttuoso contattare ragazze che fanno parte di gruppi, o fan di pagine che voi apprezziate, perchè ciò può darvi uno spunto per la conservazione. Ricordate però, che se siete decisi a conoscere una ragazza in questo modo non dovete fermarvi al primo tentativo: la legge dei grandi numeri è l'unica che può darvi la certezza di conoscere qualcuno

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016