Excite

Ragazze ucraine: le agenzie matrimoniali online

  • photostock / FreeDigitalPhotos.net

Le ragazze ucraine, si sa, sono particolarmente amate dagli italiani. Molti hanno imparato a conoscerle come badanti della propria madre o del proprio padre, e ad apprezzarne l'educazione, la dolcezza, la dedizione con la quale si dedicano alle persone alle quali sono affezzionate. Tutti poi riconoscono la loro incredibile bellezza, tipica dell'est europa: la maggior parte sono bionde, alte, hanno splendidi occhi azzurri e un accento soave e musicale che richiama le più romantiche fantasie.

In Italia esistono numerose agenzie matrimoniali dedicate alle ragazze ukraine. Vediamone alcune online, come funzionano, e quali servizi offrono.

It.ukraniangirlsite.com

Su it.ukraniangirlsite.com è possibile iscriversi e contattare gratuitamente migliaia di ragazze ukraine e russe. Il sito è totalmente trasparente, fa pagare alle ragazze 8 euro al mese di iscrizione ed offre loro un traduttore per comunicare in italiano. Inoltre il sito garantisce un avanzato controllo anti scamming, e onestamente consiglia di evitare di contattare ragazze troppo più giovani, perchè non si avrebbe successo, e di non aspettare di essere contattati perché nei paesi dell'est è generalmente l'uomo a dover fare il primo passo.

Olyuska

Più tradizionale invece è agenzia-olyuska.com. L' agenzia è stata fondata da una coppia mista ed autorizzata dalla questura. I servizi sono a pagamento, anche se il database è consultabile liberamente. Le ragazze iscritte sono residenti sia in italia che all'estero, e per permettere di incontrare quest'ultime l'agenzia organizza viaggi, sia per far venire le ragazze nel nostro paese, sia, se si preferisce, di andarle a conoscerle nella loro patria.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016