Excite

Regione Toscana: 270.450 single disponibili online

Secondo i dati ufficiali gli abitanti della regione Toscana sono 3.598.500 di cui, stando a stime meno sicure, almeno 491.750 sono single.

In base a dati reperibili sul web, più della metà dei single toscani, all'incirca 270.450, figurano sui diversi siti d'incontro online.

Tra questi c'è chi si avvale delle risorse della rete con l'intenzione di cambiare il proprio status, come chi invece pensa di rallegrare con nuovi incontri la propria condizione di single, senza per questo cessare di esserlo.

Se siete un toscano purosangue o semplicemente abitate nella regione, ritenendola comunque il vostro massimo raggio d'azione, è bene allora tenere a mente alcuni dati prima di decidere su quale portale d'incontri online iscrivervi.

Meetic.it è tra i servizi per single più utilizzati. Infatti si piazza al primo posto per numero di utenti, anche per quanto riguarda la Toscana, con 169.675 iscritti provenienti da tutte le provincie della regione.

Ma spesso tanta gente vuol dire tanta confusione. E magari allora preferite un sito d'incontri meno affollato. Con soli 14.575 utenti "toscani" iscritti al sito, ItalianFriendFinder.com è la piattaforma che fa per voi.

Tra i 45 e i 70mila iscritti dalla Toscana invece, sono presenti in media sugli altri maggiori siti d'incontro online: chatta.it, be2, match.com o Pairship.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016