Excite

Roma Bakeca Incontri: annunci di sesso

  • Roma Bakeca Incontri

Roma Bakeca Incontri e gli annunci di sesso: un binomio innegabile. Il sito è uno dei più ricchi per quanto riguarda le relazioni hot nella Capitale. Chiunque può consultare o inserire i propri messaggi in forma completamente gratuita, basta aver compiuto la maggiore età. Fin dalla home page c’è la possibilità di affinare la ricerca, scegliendo fra sette sezioni: Donna cerca uomo, Uomo cerca donna, Donna cerca donna, Uomo cerca uomo, Cerco anima gemella, Coppie, Cerco amici.

Annunci & Tentazioni

Le prime quattro, come si deduce facilmente, sono quelle con la… temperatura più alta. Facciamo un esempio: ‘Splendida ragazza – si legge in un annuncio nella sezione Donna cerca uomo - lato B favoloso, maliziosa, elegante e raffinata pronta a farti infrangere la barriera del piacere! Sarò il tuo peccato capitale più bello... Un sogno che si realizza.!!!...’. Seguono foto e numero di telefono. Per contattare la ragazza in questione, dunque, è possibile chiamarla oppure rispondere online compilando lo spazio sulla destra.

Meglio avere idee chiare

Non tutti gli annunci sono corredati da foto e riferimenti telefonici, questo bisogna tenerlo presente. Così come è fondamentale tener presente che alcune persone cercano sesso in modo disinteressato, per puro piacere, mentre altre… no. Nel momento in cui si inserisce un annuncio, lo staff di BakecaIncontri proibisce di: inserire annunci di escort, accompagnatrici, accompagnatori o simili; fare alcun riferimento a prestazioni sessuali a pagamento; inserire negli annunci alcun tipo di link, cliccabile o non cliccabile; fare alcun riferimento a modalità di ricevimento, accoglienza o simili; inserire testi o fotografie volgari o offensivi.

Come si diceva poco fa, tuttavia, non tutti osservano il regolamento alla lettera. Per pubblicare senza le mail di conferma e controllare più facilmente i propri annunci, è possibile registrarsi al sito. Anche in tal caso, i costi sono pari a zero.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016