Excite

RussianEuro.com: l'altra dipendenza energetica dalla Russia!

Non era mai stato così amoroso il rapporto fra Italia e Russia! Sempre più italiani infatti, confessano di avere un debole per la glaciale sensualità delle ragazze russe. Su Internet si moltiplicano i siti per trovare l'anima gemella da sposare e portare in Italia o che organizzano brevi trasferte per qualche fugace esperienza a Mosca o San Pietroburgo.

Con quasi 700.000 iscritti, RussianEuro.com è uno dei più grandi portali per appuntamenti con ragazze dell'est. Usato per trovare l'amore di tutta la vita, come per vivere avventure sentimentali di più ragionevole durata. Con una speciale predilezione per le russe, nell'enorme database del portale figurano anche migliaia di donne single provenienti da tutto l'est europeo.

RussianEuro.com non è propriamente un'agenzia matrimoniale; per tanto è bene ricordare che il grado di controllo da parte dei gestori sulla vera identità e le reali intenzioni delle iscritte al sito è piuttosto limitato. Spetterà al singolo iscritto decifrare, in un gioco ricco di allusioni e mezze verità, la qualità umana delle ragazze in cui si imbatte.

Chi ha intenzioni serie, farebbe forse meglio a rivolgersi a un'agenzia matrimoniale a pagamento, specializzata nell'est europeo e la Russia. Al contrario, il sito è l'ideale per chi vuole stabilire contatti più superficiali con ragazze russe; magari disposto a spostarsi lui per andare a trovarle, piuttosto che sposarsele per farle venire in Italia.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016