Excite

Sami Walton e il bisogno di fare sesso dieci volte al giorno

  • Facebook

Si chiama Sami Wilton è una ragazza inglese di 29 anni ed è felicemente fidanzata da quattro anni con James Keates che di anni ne ha 38 anni. La coppia (che potete vedere in apertura) non sembra nascondare stranezze ma le loro notti di passione sì. Non si tratta solo di un uomo e una donna particolarmente focosi e vogliosi di maratone hot ma di qualcos'altro.

Sami è dipendente dal sesso, la sua è una vera e propria ossessione che le ha creato non pochi problemi come racconta al quotidiano inglese Mirror: "Lo dobbiamo fare tutti i giorni, il mio fidanzato è sfinito. A causa della mia ossessione ho perso un buon lavoro nel mondo della finanza e tanti amici".

Sesso per pagare la scuola guida, ora è legge in Olanda

In Inghilterra si tratta di un disturbo piuttosto diffuso e l'associazione Sex Addicts Anonymous organizza almeno 70 incontri a settimana per aiutare le persone dipendenti. "Sono fortunata ad avere James - ha continuato la ragazza - oltre al fatto che tiene il mio passo tra le lenzuola, è anche molto solidale e non mi giudica".

Tutto ha avuto inizio 9 anni fa quando una storia d'amore si è conclusa e Sami ha cominciato molte storie da una notte: "Andavo al bar sperando poi di dormire con qualcuno. Non ho idea del numero di uomini con cui sono stata a letto, a volte mi sono infilata in situazioni davvero pericolose. Sono andata a casa di perfetti sconosciuti". Sami si accorge che la sua è diventata una dipendenza dal sesso, si mette in lista ma l'attesa è lunga. L'icontro con James le ha cambiato la vita: "Con lui sono al sicuro, quando è troppo stanco per fare sesso utilizzo i miei 1500 sex toys".

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017