Excite

Scambi di coppia su Kooià

Muoversi all’interno degli ambienti in cui si pratica lo scambio di coppia. La privacy, che in questi casi più che altrove deve essere sacrosanta e protetta, la reticenza e la timidezza iniziale; tutti fattori che, soprattutto all’inizio, limitano o addirittura frenano chi invece sarebbe interessato a questo tipo di pratiche sessuali.

Proprio per questo target di pubblico internet può rappresentare una valida chiave di volta nell’entrare a far parte di certi meccanismi; la moltitudine di gente che utilizza il web, la possibilità di ‘mascherare’ la propria identità ad esempio tramite l’utilizzo di un nickname, rappresentano degli strumenti che ci rende alla fine tutti al corrente di tutto, ma anche tutti anonimi.

Su questo piano di basano siti web bacheca come Kooia.com. Su questo portale è possibile trovare qualsiasi tipo di annuncio: da chi vende l’automobile o la casa, a chi cerca nuove persone interessate ad incontri per scambi di coppia. Gli annunci italiani di Kooia.com sono divisi per città; all’interno della sezione relativa ad ogni località è possibile trovare una sotto area dedicata all’eros ed ancora al suo interno una dedicata alle coppie ed agli scambi di coppia.

Siete interessati ad incontri per scambisti? Su Kooia.com troverete non solo altre persone interessate a questa pratica, ma potrete anche pubblicare un vostro annuncio in materia, seguendo la guida intuitiva pubblicata al sito http://blog.kooia.com che spiega come meglio redigere il proprio annuncio.

foto @ lastampa.it

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016