Excite

Scambio di coppia a Capodanno

Con Internet si sta assistendo a un revival della pratica dello scambio di coppia. Ma più che un revival è soltanto l'emergere in superficie di un fenomeno che c'è sempre stato. Il nickname con cui si partecipa nei forum di discussione o nelle chat erotiche, l'anonimato insomma che consegna il web, permette alle persone di parlare apertamente delle proprie pratiche sessuali.

Dal virtuale al reale il passo è piccolo. Infatti i maggiori siti erotici, soprattutto quelli di scambismo, oltre al dibattito propongono utili consigli tecnici su come deve adoperarsi chi volesse praticare questo genere di attività. Locali specializzati dove recarsi con il proprio partner per incontrare altre coppie e finire la serata ognuno a letto con l'altro, o tutti e quattro assieme.

Ora arrivano anche le proposte di Capodanno, molto pubblicizzate sulla rete. Un club scambista di Ravenna ad esempio, organizza un cenone di Capodanno con scambio di coppia. Si entra a fine 2009 a braccetto con il proprio partner, per poi effettuare lo scambio, consumare la serata con l'altra persona, e uscire di nuovo a 2010 abbracciati al compagno/a di sempre.

L'idea è indubbiamente interessante. Trascorrere la festa di Capodanno in coppia con una persona che non si è mai vista prima, che appena si conosce e con cui si potrebbe finire a letto. Il club di Ravenna lo sponsorizza come un "divertimento semplice ma trasgressivo". Il prezzo della serata è di 45 euro a testa se si entra in coppia, 180 se ci si presenta da single.

(foto © media.donnamoderna.com)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016