Excite

Sei siciliano? Ecco i migliori portali erotici per te!

La Sicilia è terra di forti contrasti. Estremamente sensuale ma allo stesso tempo repressiva. Nel carattere dei suoi abitanti è compresente un aspetto solare e uno indubbiamente più oscuro. Tutti elementi, culturali e geografici, che in qualche modo hanno portato molti siciliani a servirsi del web per le loro scorribande erotiche.

Palermo e Catania sono ovviamente al primo posto in quanto a numero di siciliani che vanno in cerca di avventure iscrivendosi su qualche portale erotico. Ma anche nelle realtà più piccole, quali possono essere Caltanissetta o Siracusa, sono molti quelli che navigano sul web in cerca di amore. Tanto le donne quanto gli uomini. La riservatezza che i siti erotici garantiscono ai propri iscritti ben si sposa con la cultura dell'isola e il carattere dei suoi abitanti.

Si stima che il bacino di utenza erotica in Sicilia si aggiri intorno alle 350mila unità. Più sicure sono le cifre rispetto a chi va in cerca di avventure sul web. Sommando infatti il numero dei sedicenti siciliani presenti sui diversi portali erotici, quali AdultFriendFinder o C-Date, si arriva alla rispettabile cifra di 137mila persone.

Rispettivamente con 120mila e 109mila siciliani iscritti, i due portali citati sono i più frequentati sull'isola. Al terzo posto invece, con 97mila utenze, si piazza Alt.com. Ricordiamo che questi sono tutti siti erotici per persone maggiori d'età, il cui contenuto è esplicitamente sessuale, così come le finalità di chi li frequenta.

(foto © dating.rienden.com)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016