Excite

Sesso: anche la donna rivendica i suoi diritti!

Anche le donne come gli uomini iniziano a servirsi di Internet per esplorare il misterioso e intrigante universo degli incontri erotici online. Protette dallo schermo del PC, diventa per loro più facile parlare di se stesse, delle proprie preferenze, insicurezze e desideri.

Paradossalmente una relazione 'remota' con una persona mai vista di persona, magari appena conosciuta in chat, può diventare più intima, veritiera e soddisfacente di un rapporto di coppia che si protrae, monotono e ripetitivo, nella vita reale di tutti i giorni.

Per le donne è anche un'occasione di sperimentare sul campo della sessualità, evitando di incorrere negli anatemi che tutt'oggi la cultura del nostro paese le scaglia contro se interessate al sesso per puro piacere, senza finalità procreative e al di fuori del matrimonio.

Sarà perché finora in Italia le donne hanno dovuto vivere la sessualità proprio all'interno di così angusti termini, che buona parte di esse dichiara di avere difficoltà a raggiungere l'orgasmo. Molte addirittura ignorano le nozioni fisiologiche basiche dell'anatomia del piacere.

I siti di incontro erotici allora, sono per le donne i luoghi ideali dove poter parlare senza timori, dove rivendicare le proprie specifiche richieste di piacere. L'impedimento di qualsiasi altra modalità di contatto che non sia la parola favorisce in modo sorprendente una comunicazione chiara e disinibita.

(foto © medicinalive.com)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016