Excite

Sesso sicuro in community

Le richieste di sesso sicuro in community sono sempre più accentuate nell'ultimo periodo. Dati chiari, tersi, lapalissiani, che giungono da recenti ricerche che mostrano come siano innumerevoli le persone tese alla ricerca di momenti 'hot' on line, attraverso cioè chat e videochat.

A dimostrazione di ciò, si può portare l'esempio dello straordinario successo ottenuto dal social network Chatroulette, riuscito a passato in pochi mesi da sito carneade della rete, perfetto sconosciuto, vaso di coccio in mezzo a 'portali di ferro', consacrati da tempo come vere e proprie piazze virtuali in cui incontrarsi e conoscersi, a punto di riferimento centinaia di milioni di utenti da tutto il mondo.

Come spiegarsi un tale successo? Basta dare una semplice occhiata al sito. Chatroulette, nato inizialmente come luogo in cui poter confrontarsi attraverso una webcam, è stato subito sfruttato da tanti esibizionisti in cerca di emozioni forti. Tutto ciò ha a che fare, insomma, con la domanda di sesso virtuale, ancora una volta in crescita.

Anche per questo, la nuova tipologia di social network ha preso rapidamente piede, facendo subito proseliti in tutto il mondo. Dal vecchio continente all'Oceania, così come in America, Africa ed Asia: la moda del momento targata web 2.0 sembra proprio quella di mettersi davanti ad una webcam alla ricerca di membri dell'altro sesso con i quali condividere dei bei momenti di divertimento e non solo.

Come se non bastasse, la nuova versione di Chatroulette prevede maggiori controlli, dunque presentandosi a tutti gli effetti come l'ideale per chicerca sesso sicuro in community.

  • Fonte:
  • Excite

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016