Excite

Sfida di foto all'ultimo click!

L'ultimo divertimento che si sono inventati sui siti d'incontro online è il "vota la foto". I single inseriscono nel profilo una propria foto. Queste vengono poi mostrate ai visitatori in sequenza casuale. A questo punto ognuno può esprimere un parere sulla foto, assegnandole un voto da 1 a 10.

Pare che siano cattivissimi. I voti infatti difficilmente superano il sette. Un otto o un nove sono rarissimi, mentre fioccano i due e i tre.

Fondato nel 2002, Bellisinasce.it è stato uno dei primi in Italia ha inventarsi il gioco del concorso fotografico. Ma sul sito sono presenti anche altri tipi di classifiche. Dopo aver votato i più belli del mese, si passa alla graduatoria dei sedicenti "vergini" del mese.

Oltre che disporre di tutte le funzioni classiche di una chat online, Bellisinasce organizza anche raduni in locazioni diverse, con ingresso gratuito. Sul sito è possibile visionare foto delle trasferte, come l'ultima estiva sulla spiaggia.

L'alto numero degli iscritti non impedisce ai gestori del sito di passare costantemente al settaccio foto e profili al fine di eliminare i falsi, o le foto ritenute offensive.

Su cliccatemi.it invece, il concorso fotografico si trasforma in una sfida all'ultimo click. I partecipanti salgono sul Clicca-Ring per sottoporsi al giudizio degli internauti. Vince ovviamente il più cliccato!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016