Excite

Siti di incontri extraconiugali, quali i migliori?

Una notte di passione, una scappatella senza alcun coinvolgimento emotivo, il brivido di vivere nuove avventure sono i desideri di molte coppie sposate, conviventi o impegnate. A volte evadere dalla quotidianità diventa necessario, proprio per il benessere di una relazione duratura, così si moltiplicano i siti di incontri extraconiugali, dove è possibile trovare un partner occasionale per vivere momenti indimenticabili e fugaci.

Da Gleenden a Incontri extra coniugali, i siti più amati dagli infedeli

Si moltiplicano i siti di incontri extraconiugali, ma sono in pochi ad offrire sicurezza e discrezione a coloro che vogliono abbandonare, anche se per poche ore, la vita di coppia. Tra i più frequentati e c'è Gleeden.com, che conta quasi due milioni di iscritti e consente di incontrare partner occasionali sia nella stessa città sia in altri paesi del mondo. Capita, a volte, di trovarsi all'estero per affari e di voler trascorrere qualche momento in compagnia. Tutto avviene nella massima discrezione, per iscriversi bisogna lasciare i propri dati, specificare la situazione sentimentale e il tipo di partner che si desidera. Si può avere un profilo pubblico o privato e svelarsi in tutta tranquillità, per accedere ai dettagli degli iscritti o per inviare messaggi, il servizio prevede un pagamento minimo, questo per consentire un controllo maggiore da parte dei moderatori.

Anche Incontri-extraconiugali.com offre l'opportunità di incontrare e organizzare appuntamenti con persone sconosciute, ma allo stesso tempo affidabili. Infatti, tutti i profili sono verificati e autentici, inoltre è possibile avviare una relazione anche virtuale grazie a una chat privata con webcam che viene attivata solo nel momento in cui si è certi di aver trovato l'accompagnatore o l'accompagnatrice giusta.

Tra altri siti di incontri extraconiugali c'è Scappatelle.org, per un'innocente evasione, per una notte indimenticabile o semplicemente per chiacchierare, ci si iscrive al portale e si può cercare il profilo desiderato. Anche in questo caso un team di moderatori è sempre attivo per sorvegliare che tutto vada bene, inoltre è possibile consultare un blog dove si possono trovare consigli utili per le scappatelle.

Un App per siti di incontri extraconiugali

Il futuro dei siti di incontri extraconiugali sta lentamente cambiando e si adegua alle nuove tecnologie. In particolare i portali offriranno una versione mobile del proprio servizio, attraverso cui sarà facile accedere alla propria area personale con un'Applicazione su smartphone, così sarà più semplice, sicuro e si potranno tenere sottocontrollo le richieste e organizzare velocemente gli appuntamenti.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018