Excite

I migliori siti per incontri gay su internet

  • see ming lee - Wikimedia Commons

I siti di incontri si distinguono in 2 categorie, la prima comprende i siti di incontri rivolti a tutti, uomini e donne, la seconda comprende invece i siti di incontri rivolti a gruppi particolari di persone, che possono essere i genitori single oppure i gay. Quindi chi vuole conoscere nuove amicizie gay, può collegarsi ad uno dei portali specializzati per questo tipo di incontri.

GayParship è un sito usato da gay che cercano dei partners. Su questo sito ogni utente compila la sua scheda specificando i suoi interessi e le sue caratteristiche fisiche, in questo modo il portale lo collega ai profili più affini a quello inserito. Ogni profilo è dettagliato e vi permette di conoscere meglio la persona che lo gestisce. L’azienda opera in tutta Europa da circa 10 anni, e il metodo usato per stabilire le affinità ha dei fondamenti scientifici. Inoltre usando questo servizio avete un particolare vantaggio, quello di poter restare anonimi. Infatti quando un utente vede il vostro profilo esso sarà associato ad un codice, non al vostro nome. Voi scegliete gli utenti ai quali volete rivelare il vostro nome, e la vostra identità. Per avere maggiori garanzie di successo potete attivare un profilo a pagamento, dal costo di 24,90 euro al mese. L’età media dei frequentatori del sito è di circa 30 o 35 anni, e comunque gli utenti sono solo adulti, disposti ad iniziare delle storie serie e durature.

Me2 è invece un sito di incontri gay che è stato aperto per permettere agli utenti di conoscere nuovi amici uomini, per avviare con loro una nuova sessione di chat, oppure per scambiare messaggi. Potete iniziare ad usare il sito in modo gratuito. Il portale fa parte di un gruppo di website dedicati al mondo gay, tra i quali ci sono anche i portali Gay, e Guida.Gay. Quest’ultimo è un servizio per trovare locali gay nella propria zona, per incontri diretti e di persona. Questo potrebbe essere un modo per incontrare e conoscere meglio le persone che avete contattato online.

Tra le aziende che in Italia offrono un servizio simile a quello delle agenzie matrimoniali, c’è Il Delfino. Lo staff dell’organizzazione è preparato per aiutarvi a trovare un compagno giusto in base alla vostra personalità, ai vostri hobby e al vostro carattere. Tutti gli iscritti sul sito online possono avere dei colloqui con i membri stessi dello staff, perché solo attraverso una conoscenza più approfondita loro possono aiutarvi a costruire una storia duratura. Questo è uno dei siti di incontri gay più seri tra quelli che potete trovare in Rete, quindi non è adatto a chi cerca un compagno occasionale, o vuole trovare solo un nuovo modo per chattare.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016