Excite

Siti per incontri di sesso: l'avventura nasce online

Nell’epoca del web 2.0 non è più un tabù cercare avventure erotiche tra portali e chat adibiti, e l’offerta è sempre più vasta ed eterogenea. Ecco quindi un focus sui siti per incontri di sesso più famosi e popolati.

GetItOn

GetItOn è un sito di annunci erotici, adatto per combinare incontri audaci e trasgressivi. Il portale contiene immagini molto spinte ed è quindi adatto solamente ad un pubblico maggiorenne. Con la sua struttura semplice e la facile accessibilità di navigazione GetItOn consente a tutti i visitatori di cimentarsi nel mondo della seduzione cercando il proprio partner di letto online, mettendosi in contatto con una schiera di utenti conformi alle proprie propensioni e attitudini. Inizialmente, infatti, si deve compilare un test per trovare le affinità – in questo caso sulle più diverse preferenze sessuali – con i frequentatori del sito. GetItOn conta circa 18 milioni di annunci erotici da ogni parte del mondo.

Ogni utente si crea un suo profilo personale, proprio come in un comune social network, che può compilare e personalizzare aggiungendo delle informazioni su di sé e delle fotografie. Oltre alla possibilità di ricercare gli utenti più interessanti, ci si può mettere in contatto con loro attraverso i servizi di chat e di messaggistica istantanea. Esiste anche il servizio di chat dal vivo e spesso gli annunci erotici sono completi di immagini e video. GetItOn, come molti altri portali di questo genere, ha dei servizi a cui si accede gratuitamente (creazione del profilo, ricerca, live cam) e altri fruibili solamente attraverso un abbonamento (a pagamento).

AdultFriendFinder

AdultFriendFinder è il più grande portale di annunci erotici e di scambio di portata mondiale. Il contenuti del sito sono categorizzati a seconda del paese e delle preferenze e orientamenti sessuali. Iscriversi è gratis ma l’offerta completa dei servizi offerti è accessibile solamente agli abbonati. Anche qui è possibile compilare un proprio profilo personale compilando una serie di campi che consentiranno all’utente di trovare le persone più affini alle sue caratteristiche. In esso è possibile inserire fotografie e perfino creare una videopresentazione.

Oltre alle funzioni di ricerca avanzata e di messaggistica gli utenti possono controllare anche chi ha visitato il loro profilo e vedere quali persone sono in quel momento online. A seconda delle esigenze, esistono vari tipi di abbonamento che consentono l’accesso a servizi differenti. L’unica pecca di questo sito, a quanto pare, è il numero nettamente inferiore di donne iscritte rispetto agli utenti uomini. La quantità degli annunci erotici da ogni parte del mondo, però, rende ancora AdultFriendFinder uno dei portali di questo genere più famosi e frequentati.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016