Excite

GirlfriendHire.com: c'è una fidanzata anche per i brutti...

  • infophoto

5 dollari per un sms. A prima vista non sembrerebbe un'offerta conveniente. Casomai, 5 centesimi. Ma qui si parla di amore, di sentimenti. O, comunque, di qualcosa che si avvicina. GirlfriendHire.com aiuta i single infelici ad attirare l'attenzione degli altri: in sostanza, un sito che permette ai brutti di avere una possibilità.

Un amore in affitto

GirlfriendHire.com è un portale dove è possibile incontrare ragazze disposte a far finta di essere la tua donna, perfino pubblicando messaggi d'amore sulla tua bacheca di Facebook. E, proprio come Facebook, anche in questo caso colui che ha avuto questa brillante idea è un giovane, al secolo Cody Krecicki. Ha 22 anni, e il suo volto imberbe non rende giustizia al modo lucido e audace in cui tratta il mercato. Sulla falsariga di Mr. Mark Zuckerberg.

Come funziona?

Molte donne (tutte giovani e di gentile aspetto) offrono "prestazioni da fidanzate". Cinque dollari a gettone. Cinque dollari per un sms, cinque per una videochiamata, cinque per una videochat. Cinque è il numero magico, così giusto per averlo sempre "a memoria". In poche e semplici parole, si tratta di una furbata: queste gentilissime fanciulle possono pubblicare sulla bacheca Facebook di chi le noleggia messaggi e fotografie. Finalmente quello più sfigato del gruppo potrà vantarsi con gli amici, almeno quelli di Facebook, per aver trovato una compagna (…) veramente carina.

Fidanzatine in affitto…

La missione (mal)celata è quella di far ingelosire un'altra ragazza. Il sevizio Break-up (la simulazione di una rottura tra piccioncini) è uno dei più "battuti". Proprio così: una ragazza con le fattezze di un'incantevole modella veste i panni dell'ex fidanzata, magari sottomessa e supplichevole! è così che la ragazza vera, quella che il protagonista di Facebook incontra tutti i giorni, si accorge finalmente di lui.

Conclusioni

Del resto, qual è lo scopo dei social network, se non quello di fare "notizia", generando attenzioni e invidia da parte degli astanti…? C’è speranza per tutti, insomma, anche per i meno fortunati, almeno esteticamente. Brutti anatroccoli, è arrivato il vostro momento! a noleggio, però...

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016