Excite

Una community di adulteri: tradisci.com sconvolge la coppia

Incontri, relazioni, tradimenti, adulteri, amanti. Sembra una fotografia del nostro tempo, della crisi dei sentimenti, di quegli amori che iniziano col sorriso e con la speranza e che, lentamente, sfociano nella tragedia e finiscono in tribunale. Quando va bene. Questa fotografia - scoraggiante - altro non è se non il mix di ingredienti che fanno capo al sito tradisci.com... Esiste, sì. E va fortissimo.

Agata, tu mi tradisci!

La vera trasgressione è la fedeltà, diceva Gaber in uno dei suoi fortunatissimi monologhi teatrali. Tuttavia, oggi sono in molti a ricercare il divertimento, la passionalità, l'emozione del tradimento: tradisci.com è una community aperta a chiunque voglia condividere con gli altri il piacere di trovare un'alternativa al proprio partner. Sembra Facebook, ma è molto più tematico, verticale: il sito, infatti, offre ai propri iscritti una vasta gamma di servizi speciali, come le gallerie fotografiche, i profili visibili, la suddivisione in categorie degli iscritti a seconda delle loro personali passioni e gusti. Insomma, desideri un amante? Fattelo su misura!

E' gratis (ma costerà caro...)

Tradisci.com prevede una rapida e gratuita iscrizione e, soprattutto, il totale anonimato: una tutela della privacy assoluta, in modo da potersi divertire e, insieme, dimenticare la noia della routine domestica. Parola d'ordine: lasciarsi andare. Lasciare a casa tutte le regole e tutti i limiti, riscoprire i piaceri della carne. Il prezzo da pagare è infinitamente alto, visto che si sarà costretti a vivere una doppia vita (tripla?), colma di bugie, sotterfugi, strategie ad hoc. Uomini e donne che diventano improvvisamente "Dr. Jekyll e Mr. Hyde". Una vita di facciata, tipica della media borghesia, dove tutto è al suo posto e un mondo parallelo in cui distrarsi, emozionarsi, tradire. Con la testa, prima ancora che con il corpo.

Storie a-normali

La community di tradisci.com non invoglia semplicemente al tradimento, bensì ad una cosa ancor più forte: l'ipotesi di una o più storie parallele al matrimonio (o fidanzamento). Mica il tradimento vecchio stampo, quello classico, quello di una sera. Sul tappeto del web possono nascere vere relazioni extra-coniugali, che vanno nel tempo, che durano. Congelando il partner. Amori a progetto, dove il fallimento è l'unica conseguenza possibile.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016