Excite

Speciale ragazze immagine 2010

Diciamo la verità, il successo di un locale notturno è sì dovuto alla qualità della musica suonata, alla location e 'alla gente' che frequenta gli eventi, quello che però il più delle volte rimane impresso quando torniamo a casa all'alba è quel corpo lì, su quella pedana, quella ragazza che siamo stati a guardare per lunghissimi minuti stando attenti a non dar troppo nell'occhio.

Stiamo parlando delle ragazze immagine, animatrici il più delle volte anonime, ragazze che hanno scelto di mostrarsi e che spesso, grazie alla loro bellezza e bravura, trainano nel locale di turno più clienti del dj di fama mondiale. Ecco, questo speciale è dedicato a loro. A loro vogliamo dare un nome e un cognome e fare luce su quei volti in penombra che, come vedrete dai loro fotobook, sono più che all'altezza di una prima serata tv o della copertina di una blasonata rivista di moda.

SCOPRI TUTTE LE RAGAZZE ONLINE

Lo Staff di Excite byNight, forte di un pubblico storicamente numerosissimo e di una community Facebook in continua crescita, cerca e promuove ogni settimana una di loro. Ogni sette giorni una sezione del nostro portale le vedrà protagoniste assolute, darà loro una vetrina virtuale prestigiosa, modificabile e ampliabile costantemente con l'aiuto delle nostre redazioni.

L'idea è partita a fine 2009, con il lancio del nuovo Calendario byNight. Mara e Rosa, oltre che studentesse, erano e continuano a essere due ragazze immagine. Ora sono protagoniste dei nostri 12 mesi, le migliaia di copie distribuite sono andate a ruba e i loro volti hanno fatto il giro di decine di testate e portali web.

E' giunto il turno delle loro 'colleghe', mentre le Nostre due continueranno a guardarci dagli scatti di Anthony De Luca fino a dicembre, ogni settimana una nuova ragazza ci farà compagnia sulle pagine di Excite Italia e chi sa che qualcuna di loro non diventi la nuova testimonial 2011...
Intanto vi presentiamo le nostre prime scelte!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016