Excite

Speed Date a Modena

Le donne di Modena hanno larghi i fianchi, le donne di Modena accettano un invito e non è caso di essere il marito... Francesco Baccini scriveva questo brano quando ancora lo Speed Date non aveva fatto il suo esordio in Italia: le cose, gli amori, e le modalità di "approccio" sono lentamente cambiate. Oggi lo Speed Date a Modena è moda. Risulta anche "socialmente utile". Come negarlo?

Alla ricerca di un partner-lampo!

Scapoli di Modena tenetevi forte: arriva lo Speed Date. A Modena puo' succedere che ci si incontri così, al buio. Bastano 3 minuti (solo 3 minuti...) e puo' scoccare la scintilla. Succede, si. Ed è anche normale, ormai. Le donne di Modena accettano un invito, lo abbiamo detto, ma guai a relazionarsi con quelle sposate: ricorrente, negli Speed Date, la presenza di donne già "impegnate". C'è, infatti, chi decide di ravvivare la propria vita partecipando a uno Speed-date, alla ricerca di un partner in pochissimi minuti. Sfortuna vuole che il marito venga a conoscenza dell'appuntamento al buio: sarà in tal caso facile che lo stesso, ignaro, decida di dare un taglio alla relazione, cacciando di casa la moglie fedifraga. Il problema è: in questo caso si potrà parlare di tradimento...?

Dove andare?

Insomma, siete alla ricerca di un incontro lampo? Modena offre queste opportunità e lo fa nei luoghi più diversi tra loro, dal ristorante "Il patriarca" al notissimo Key Cube, sino al Mater Matuta. Per tutti i single, il giorno di S.Faustino (15 Febbraio) è, ad esempio, la serata ideale per un appuntamento al buio: ecco lo Speed Date dinner. Un evento esclusivo solo per cinquanta persone. Al wine art restaurant Mater Matuta cena afrodisiaca accompagnata da prestigiosi vini abbinati ad ogni piatto. In tavoli da 6/8 persone, mentre si gustano le portate, si ha la possibilità di conoscere persone nuove e chiacchierare in un ambiente accogliente e romantico. Che dire: sempre meglio dello Spread Date!

La domanda delle domande

Ecco. "Ti sentiresti tradita se il tuo ragazzo partecipasse a uno Speed Date"? Di solito rispondono così: "Non ne farei una tragedia, però chiederei spiegazioni...". La contro-domanda è: "Oggi è proprio necessario per un giovane conoscersi in questo modo"? Fino a qualche anno fa chi chattava ero considerato uno "sfigato", adesso, invece, parlare via internet è un fenomeno del tutto normale. Sembra che stia accadendo lo stesso per i giocatori di Speed Date. A Modena diventerà sicuramente una moda, proprio come la chat.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016