Excite

Su Person.com tutti gli attrezzi del "mestiere"

Il portale è infatti attrezzato con tutto l'indispensabile per rendere l'interazione virtuale quanto mai più vicina ad una fisica.

Pensiamo al servizio di videochat attraverso il quale centinaia di utenti possono trasmettere direttamente dalle loro case. Possiamo inciampare nel profilo di un utente e, sentendoci inspiegabilemte attratti, chiamarlo senza troppo pensarci su.

Cosa che non saremmo mai capaci di fare per strada, dove regnano convenzioni distinte che non ci permettono d'intavolare discussioni con uno sconosciuto, indipendentemente da quanto possiamo sentirci attratti e corrisposti nel nostro interesse.

Sulle chat online, qualcosa che siamo abituati a considerare eccezionale, diventa invece la regola.

Grazie alle nostre webcam, su Person.com possiamo anche registrare video di presentazione personale da affidare poi, come il messagio in una bottiglia, alle correnti che tagliano e percorrono l'infinito mare di Internet.

Altrimenti possiamo portare avanti ricerche più meticolose e meno aleatorie, selezionando i profili da visionare in base al genere, l'età o lo status -almeno quello dichiarato online!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016