Excite

Uomini, ecco perché le donne tradiscono

Il sito iVillage ha messo in fila i 10 motivi principali che spingono una donna a tradire un uomo. Si va dalla vendetta fino alla mancanza di attenzioni passando per la noia. Eccoli tutti.

1) VENDETTA – Tu mi tradisci? Ed io ti ripago con la stessa moneta. Le donne spesso tradiscono per vendicarsi di un torto subito 2) ANTISTRESS – Avere un amante dà emozioni forti e inoltre serve da antistress. 3) NIENTE ATTENZIONI – Un amante fa sentire la propria ‘preda’ una regina, perché ancora alla vigilia della ‘conquista’. Dà, insomma, alla donna quelle attenzioni che il compagno abituale non ha.

4)QUESTIONE DI FEELING – Si tradisce anche per il voler vivere le emozioni tipiche di ogni inizio rapporto. 5) FARSI SCOPRIRE – Ebbene sì. Una donna ricorre al tradimento, facendosi scoprire, quando ha bisogno di una scusa buona per lasciare il proprio compagno soprattutto se ha figli. 6) TRAN TRAN – Il solito tran tran quotidiano può essere letale. L’ 80% delle donne intervistate da iVillage ha dichiarato di tradire il proprio uomo per noia.

7) SOLITUDINE – Il non saper ascoltare le proprie donne incoraggia il tradimento. Le donne infatti trovano spesso il proprio amante in un uomo a cui confidare i propri segreti, i problemi quotidiani, piccoli e grandi. 8)RITORNO DI FIAMMA – Un classico. La donna che tradisce per una scappatella con un ex. Rivivere un passato in cui si era più giovani e belle. 9) OGNI LASCIATA E’ PERSA – Se una donna ha vissuto una esperienza vicina alla morte tende maggiormente a tradire il proprio uomo. Perché? Capisce che il proprio tempo infinito e che bisogna sfruttare tutte le occasioni che si presentano, con una buona dose di pelo sullo stomaco. 10) GUARDAMI! - La mancanza di attenzio

ni. La donna preferisce un uomo che le dedica tante premure.

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016