Excite

Trovare amici a Londra: yes we can

Nel segno dell'Union Jack. Quello che una volta veniva definito "il sogno americano", adesso ha cambiato direzione, etichetta, colore. E, quindi, bandiera. Perchè i ragazzi italiani sognano all'idea di mettersi in viaggio verso La City. Trovare amici a Londra non è difficile, se teniamo conto di quanto questa meta sia divenuta sempre di più un vero e proprio "porto di mare". Si arriva qui per turismo, per curiosità, per desiderio di evasione. Per essere British, una volta tanto, a 360°.

Sognando Londra

Trovare amici a Londra? Andiamo per gradi. Alla base c'è voglia di emigrare, anche solo per un weekend. Di solito, il sogno minimo "garantito" è quello di migliorare la conoscenza dell'inglese, ma purtroppo spesso non si hanno grossi capitali da investire per un corso di studi. L'deale sarebbe stare 5 giorni in ostello e cercare poi la casa: si parte da 180 sterline a settimana, comprensive di tutte le spese (anche internet). Per fare nuovi incontri, sarà sufficiente partire da pochi conoscenti (anche colleghi di lavoro) e poi gli orizzonti si apriranno; vero è che però la vita frenetica di Londra non lascia tanto spazio per frequentare tutti i locali, per cui sarà il caso mantenere i contatti "giusti". Londra non conosce chiusura ed è impossibile trovare una serata senza eventi. Ogni giorno della settimana diventa un sabato e si scatenano ragazzi, giovani e meno giovani tutti con la stessa voglia di festa. La vita notturna è davvero frenetica e la scelta di luoghi dove andare a bere una pinta di birra o fare quattro salti è immensa, a dire poco.

Locali trendy

Il lunedì sera il Trash è il locale che apre le danze a inizio settimana. Si trova nel West End è ed è situato in un locale industriale: le serate del venerdì e del sabato sera richiamano dj di fama internazionale, ma il lunedì per chi si vuole davvero divertire musica anni '80 per la serata più IN di tutta Londra.

Per chi preferisce la musica elettronica Londra propone il Nag Nag Nag serata del mercoledì del locale Ghetto che si trova alla fermata della metropolitana Tottenham Court Rd. La serata di musica elettronica e punk è accompagnata dalla gente più bella di londra tra cui modelle e popo star.

Il Fabric live è l'ideale per gli amanti dell'uscita del venerdì sera. Clientela molto interessante e grandi sorprese in ogni nuova serata, musica all'avanguardia e fama da super club di Londra. Si arriva al locale scendendo alla fermata della metropolitana Farringdon.

Infine, Heaven: 3 piani, un eccezionale impianto audio e un pazzesco spettacolo di luci nella sala principale. Adatto a chi ha davvero voglia di divertirsi. Serate a prezzo ridotto per gli studenti, i party stile Ibiza, le serate per gay e i party liquid drum and bass "Hospitality".

LE OLIMPIADI 2012

Sicuramente l'evento delle Olimpiadi a Londra sarà un momento emozionante e ricco di fascino. 27 Luglio-12 Agosto: per la terza volta (dopo il 1908 e il 1948) Londra ospiterà la Manifestazione per antonomasia. Cinque cerchi, all'interno dei quali sarà facilissimo (inevitabile) trovare nuovi amici...

Morfeo questo sconosciuto

Insomma, Londra è una città piena di divertimenti dove non si dorme mai e dove si possono trovare divertimenti fino a mattina. La notte della City è lunga e piena di grandi sorprese esso perchè è bello passarci una settimana, un mese o anche solo un week end per divertirsi alla grande con gli amici. Vecchi e nuovi: trovare amici a Londra è bello, non sai mai quello che ti capita...

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016