Excite

Trucchi su come fare sesso in ufficio di giorno e di notte senza essere visti

Uno dei luoghi principi per fare sesso è l'ufficio, un posto dove normalmente svolgiamo attività sicuramente molto meno divertenti e che è un ideale luogo di incontro con l'amante, che magari è un collega o un addetto allo stabile, o con il proprio partner. Di certo l'ufficio è una location che richiama grande fantasia, che ci viene soprattutto dalla cinematografia anche quella meno hard. Vediamo insieme come fare sesso in ufficio senza essere visti e spiacevolmente interrotti.

    youtube

I trucchi per fare sesso in ufficio di giorno e di notte

La prima cosa a cui pensare è se lo si vuole fare di giorno, in modalità avventura, o di notte, quando l'ufficio sarà deserto e potrete godere dell'intimità anche sulle scrivanie, se poi sono quelle di qualche collega che ci sta antipatico anche meglio. Se volete provare l'ebrezza del sesso di giorno sul posto di lavoro bisogna che stiate molto attenti a scegliere il luogo e l'ora. Per il luogo potete pensare ad un bagno o uno stanzino utilizzato solo dalla ditta di pulizie, oppure se avete un parcheggio aziendale sicuramente si presterà bene come luogo appartato in pieno giorno, specialmente se sarete al sicuro nella vostra macchina, basta parcheggiarla nell'angolo più buio e lontano. Per l'ora quella dei pasti o le primissime ore del mattino, quando ancora tutti devono arrivare, sono le migliori che possiate scegliere. In questi momenti della mattinata ci saranno meno persone in giro, impegnate a raggiungere il posto di lavoro oppure a mangiare fuori nella pausa pranzo.

Se, invece, la luce del sole vi sembra troppo pericolosa, o il vostro ambiente lavorativo non permette nessuno spazio reale di privacy durante le ore diurne, la notte sarà la vostra migliore alleata. Che sia di sera, appena finito l'orario lavorativo quando tutte le stanze si svuotano, o di notte inoltrata, se il vostro ufficio permette un'accesso H24 senza che veniate scoperti, il buio concorrerà al vostro piacere. A questo punto bisognerà solo decidere l'ora preferita, assicurarsi che non ci siano stacanovisti in giro che stanno facendo le ore piccole sui loro compiti lavorativi, che la ditta delle pulizie abbia già finito il proprio turno, e potrete abbandonarvi al piacere più o meno in tutti gli spazi consentiti, dalla sala delle fotocopie, alla scrivania del capo. L'importante è, una volta finito, assicurarsi che sia tutto al suo posto, eliminare qualsiasi traccia del vostro passaggio, così potrete stare sicuri di rifarlo ogni volta che vorrete.

    youtube

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018