Excite

Un sabato sera con Cristina Del Basso

Molti di voi la vedranno ogni giorno - appesa al muro - ma Cristina Del Basso è una che non si dimentica comunque facilmente. Il perché piaccia agli uomini è cosa che non necessita di spiegazioni, ma se piace anche alle donne è proprio per quell'aria simpatica che ha.

Una famme fatale che non si prende troppo sul serio. Una sexy bomb che in barba alla sua sesta di reggiseno è riuscita a far ridere con le sue trovate nella casa. Una splendida bambola che ogni tanto cede ai capricci della sua giovane età e si scioglie in lacrime. Questo almeno quello che si è visto durante la sua partecipazione al Grande Fratello 9.

La notizia in pillole su byNight!

Uscita da lì è stata subito reclutata per il Calendario Panorama, che probabilmente sarà attaccato in ufficio o in casa di molti di voi. Dopo poco inizia l'avventura con Colorado Caffè su Italia 1 al fianco di altre due belle ex gieffine, Melita Toniolo e Francesca Fioretti di cui ricorderete le frizzanti mini gonnnelline nere e le generose scollature (la sua prima tra tutte, ovviamente).

Riguarda la foto di Cristina!

Sabato 16 gennaio questo concentrato di sensualità e simpatia sarà madrina della serata della discoteca Elite (Località Alfina, Castel Viscardo, Terni) che vedrà in consolle Carotenuto, Skarpia e Tato Zeta (Voce).

Cristina a Colorado!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016