Excite

Uomini, al primo incontro fiducia e ottimismo

Gli incontri con uomini interessanti non si fanno tanto spesso. Per cui, quando capita, è bene portarsi nel bagaglio mentale quei tre o quattro consigli fondamentali per vivere al meglio la vostra nuova storia: giusto per non correre il rischio di dimenticare. Banale dirlo ma la prima regola è la fiducia in sé. Sembra la solita canzoncina sciorinata che sa di predica: in realtà è fondamentale averla fin dalle prime battute, dall’inizio, perché certe opinioni si formano nel giro di pochi secondi. Non date l’impressione di guardarvi allo specchio e non essere troppo contente di voi, né fuori né dentro: lui, ricordate, si farà più o meno le stesse opinioni.

Con gli uomini la mancanza di fiducia in sé e il pessimismo cronico ottengono solo effetti terribili: sindromi da crocerossini- ma non durano molto, almeno non quanto durano alle donne- voglia di prevaricare, sensazione di avere una persona tra le mani, manie di onnipotenza. Invece, ponendovi subito in trincea per combattere alla pari, non avrete nessuno di questi gravi problemi. Anche se fisicamente non vi piacete granchè, non datelo a vedere: lui si sentirà molto- anzi troppo- sicuro.

Agli uomini il pessimismo cosmico, in genere, non piace. Piuttosto che il nulla, scegliete di essere propositive, raccontate di stare molto bene da single e che aspettate- e non cercate- una sotria d’amore. Vedrete che sarà facile farlo cadere nella rete, soprattutto se il vostro sorriso avrà la meglio su tutto!

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016