Excite

Uomini, sul web attratti dalle brutte

Gli uomini che chattano sul web in cerca dell’anima gemella e che si iscrivono ai siti di dating online per incontri con donne single sono attratti dalle brutte. E’ questo il risultato di un sondaggio di Cupid Ok, uno dei principali siti di incontri virtuali tra uomini e donne.

Gli uomini iscritti al sito di incontri virtuali tra i single d’Italia sono stati presi come campione per il sondaggio delle preferenze. In questo modo si è cercato di capire quale meccanismo mette in atto il corteggiamento, quali donne sono più interessanti per gli uomini, e quali donne hanno più fortuna delle altre nel trovare l’uomo della vita, un sondaggio per dare risposte al mondo femminile e consigli su come piacere agli uomini.

Ebbene, dal sondaggio è risultato che la maggior parte degli uomini che hanno esaminato oltre 43.000 profili di donne in cerca dell’anima gemella con un’età compresa tra i 20 ed i 27 anni, hanno rivolto più interesse alle brutte. Gli uomini hanno dato queste preferenze, a detta degli esperti, perché scegliendo le donne meno belle hanno maggior possibilità di riuscire a fissare un incontro e strappare un primo appuntamento per conoscersi dal vivo.

Si potrebbe pensare tuttavia che gli uomini abbiano scelto le donne meno belle da incontrare perché le hanno trovate più interessanti per altri aspetti, come cultura, hobby, passioni…oppure perché le donne bellissime e sexy che si vedono in Tv in realtà non piacciono agli uomini come mogli con cui passare il resto della propria vita.

(Foto © onewoman)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016