Excite

Uomini, si incontrano e si amano su Fb

Gli uomini si conoscono in chat e sui Social network, Facebook e Twitter in testa. A rivelarlo è un’indagine che ha preso a campione 1200 tra uomini e donne che navigano in rete e che hanno conosciuto la loro anima gemella sul web. 4 donne su 5 hanno rivelato che lo stuzzicarsi con messaggini non solo favorisce le amicizie, ma ci rende più scaltri a tal punto da accelerare gli incontri sessuali.

Uomini e donne, non esitate e createvi un profilo su Facebook, poi non vi resta che aspettare che qualche single in cerca di amicizia e di compagnia risponda al vostro annuncio. Il 70% delle donne e il 63% degli uomini ha ammesso di essersi registrato sui Social network e a siti di incontri con l’obiettivo di conoscere un partner.

Le relazioni nate sul web durano di meno perché spesso si cercano uomini o donne solo per fare sesso e poi perché spesso chi cerca incontri sessuali è già sposato. Il tasso di svelamento di relazioni extraconiugali è inoltre maggiore perché anche le rispettive mogli o mariti navigano sulla rete! Facebook è già stato citato per 30 cause di separazione.

Uomini e donne con intenzioni serie tuttavia si trovano anche sul web. Ne sono esempi coppie di nostri amici che si sono conosciuti per gioco online e ora sono felici e innamorati. L’importante è cercare l’uomo o la donna giusti che condividano le nostre passioni e abbiano i nostri obiettivi, poi il resto va da se.

(Foto © condividimi)

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016