Excite

Winter Music Conference 2010

Basta un rapido giro sul web per rendersene conto: google ha già indicizzato l’indicizzabile per questo evento fornendo le più svariate soluzioni di viaggio-vitto- alloggio. Al resto pensa la Florida. Ok, adesso soddisferemo la vostra curiosità: stiamo parlando del Winter Music Conference, leggi il più grande evento di musica house ed elettronica al mondo. Una settimana in cui il mondo, per chi avrà il piacere di esserci, non sarà altro che note, suoni e beat (e qualche palma, va da sé).

Miami Beach è teatro di questo appuntamento che nel 2010 festeggia anche il suo primo quarto di secolo e lo farà in ogni singolo bar della spiaggia dove si concentreranno tutti i più grandi djs del pianeta. Di giorno e di notte, tutto sarà organizzato nei minimi particolari. Il cuore dell’evento sarà al Miami Beach Resort & Spa, con contest tra disc jockey, presentazione dei cataloghi per la prossima estate e convegni sulle nuove tendenze musicali per poi finire con l’evento clou, cioè la premiazione degli Idma (International Dance Music Awards), gli oscar della musica dance.

Oltre a questa parte professionale però, quello per cui tutto il pubblico accorre sono in realtà le feste che si tengono nei vari locali come Mansion, Nikki Beach, Sky Bar @ Shore Club, Cameo, Club Space, Set, Shine e Nocturnal. Sono queste le occasioni in cui i grandi nomi si esibiscono dal vivo in djset che prendono il via il pomeriggio in spiaggia e poi proseguino fino alla mattina seguente nei club. Vogliamo giusto accennare a qualche nome? Paul Oakenfold, Tiesto, Paul Van Dyk, Roger Sanchez, David Guetta, Danny Tenaglia, Erik Morillo, Loco Dice, Richie Hawtin…

L'edizione 2009!

Uno dei party del 2009

incontri.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016